Consigli per la corretta installazione


Prima di iniziare con la installazione dei Mega Anchor, è importante essere sicuri di avere tutti gli attrezzi ed i materiali necessari , essere in possesso delle autorizzazioni e dei DPI necessari per la sicurezza personale.
Qui di seguito un elenco degli attrezzi e dei materiali per la installazione.

Materiale
Mega Anchor Frame
Mega Anchor Top, vite, piatto
Tubi 1, 2 mt.
Montanti
Viti
Attrezzi
Allineamento per Mega Anchor
Dispositivo per martello pneumatico
Livella
Martello pneumatico
Avvitatore
Troncatrice
Livella Lase
Metro
Mazzuolo
Martello
Dispositivo per inserimento manuale dei tubi

Procedimento

Il sito del sito è la parte più importante dell'installazione di Mega Anchor. Dopo che il progetto iniziale è stato completato, segna le linee centrali in cui devono essere installati i Mega Anchor, quindi segna la posizione di ciascun Mega Anchor. Suggerimento: la configurazione di profili e l'esecuzione di linee di corde lungo la linea centrale del Mega-Anchor aiuteranno a contrassegnare con precisione le posizioni del Mega-Anchor.

Suggerimento: proiettare la linea di corda il più vicino possibile al suolo, può aumentare la precisione e semplificare la marcatura delle posizioni di ancoraggio mega.
Suggerimento: utilizzare i picchetti della tenda o le viti lunghe per contrassegnare la posizione del Mega-Anchor, i marker lasceranno un piccolo foro per la punta dello strumento di allineamento.